Consulenza e sostegno psicologico online


 

<< Consulenza e sostegno psicologico online

 

consulenza psicologica online

La psicologa Bersenda da la possibilità di usufruire anche delle consulenze online che sono particolarmente adatte nel periodo in cui non è possibile  fare sessioni di consulenza faccia a faccia.

Le consulenze possono avvenire via Skype, Zoom o altri programmi Internet che permettono con l’apporto della professionista la tutela della privacy e di tutte le aree sensibili espressamente indicate anche dall’Ordine degli Psicologi.

La bellezza di Skype o di questi altri programmi Internet è che si è in grado di vedere fisicamente la psicoterapeuta, un fattore che spesso si perde durante la consulenza via email o telefonica. Tuttavia, proprio come gli altri metodi, la consulenza online permette di partecipare ad una sessione nella comodità per esempio dalla propria casa e si può parlare con la psicoterapeuta da qualsiasi parte del mondo.

Come funziona la consulenza online per esempio via Skype?

terapia-skype

Prima di tutto, l’interessato si mette in contatto con la psicologa Bersenda inviandole una mail o via telefono per organizzare un consulto iniziale. Insieme si pianifica un tempo adatto per tutti e due per fissare la consulenza vera e propria.

Durante la consultazione iniziale è possibile verificare che la tecnologia funzioni correttamente e che la consulenza ricevuta in questo modo vada bene. Questa è anche una occasione per conoscere la psicologa Bersenda.


La psicoterapeuta Bersenda, svolge consulenza o attività di sostegno psicologico online o a distanza via Skype, Zoom o altri canali Internet.

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento, contattala tramite il seguente form.


Nome

Email

Tipo di consulenza

Messaggio

Attenzione: È necessario compilare il modulo in tutti i campi.

Consulenza via telefono >

Consulenza via email >