<< Consulenza e sostegno psicologico online
La psicologa Bersenda da la possibilità di usufruire anche delle consulenze online che sono particolarmente adatte nel periodo in cui non è possibile fare sessioni di consulenza faccia a faccia.
Le consulenze possono avvenire via Skype, Zoom o altri programmi Internet che permettono con l’apporto della professionista la tutela della privacy e di tutte le aree sensibili espressamente indicate anche dall’Ordine degli Psicologi.
La bellezza di Skype o di questi altri programmi Internet è che si è in grado di vedere fisicamente la psicoterapeuta, un fattore che spesso si perde durante la consulenza via email o telefonica. Tuttavia, proprio come gli altri metodi, la consulenza online permette di partecipare ad una sessione nella comodità per esempio dalla propria casa e si può parlare con la psicoterapeuta da qualsiasi parte del mondo.
Come funziona la consulenza online per esempio via Skype?
Prima di tutto, l’interessato si mette in contatto con la psicologa Bersenda inviandole una mail o via telefono per organizzare un consulto iniziale. Insieme si pianifica un tempo adatto per tutti e due per fissare la consulenza vera e propria.
Durante la consultazione iniziale è possibile verificare che la tecnologia funzioni correttamente e che la consulenza ricevuta in questo modo vada bene. Questa è anche una occasione per conoscere la psicologa Bersenda.
La psicoterapeuta Bersenda, svolge consulenza o attività di sostegno psicologico online o a distanza via Skype, Zoom o altri canali Internet.
Per ricevere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento, contattala tramite il seguente form.