Consulenza via telefono


terapia-telefono

<< Consulenza a distanza

A differenza dalla consulenza faccia a faccia, la consulenza telefonica può rivelarsi comoda e meno costosa.

Con la mancanza della potenziale distrazione che può causare un ufficio, i vestiti e l’aspetto fisico, la terapia via telefono può aiutare la persona a concentrarsi meglio su quello che dice la terapeuta. Inoltre, l’anonimato del servizio può fornire all’utente un maggior senso di controllo.

Per le persone che non hanno accesso alle cure di salute psicologica a prezzi accessibili, la consulenza telefonica può essere una valida opzione.

Come funziona la consulenza via telefono?

Come primo passo l’interessato telefonerà alla psicologa Bersenda in modo da avere una breve conversazione riguardo il suo problema. Se la psicologa ritiene che la consulenza via telefono sia un metodo adatto per il trattamento, si può prenotare una sessione in un tempo conveniente per il cliente.

Durante la telefonata iniziale, la psicoterapeauta Bersenda avrà l’opportunità di discutere le aree che si devono affrontare, scoprire alcune informazioni, raccomandare e concordare il numero di sessioni necessarie.

La psicologa Bersenda illustrerà il suo protocollo per tutela la riservatezza dei dati, nonché informazioni di carattere generale come la politica di cancellazione.


La psicoterapeuta Bersenda, svolge consulenza o attività di sostegno psicologico via telefono.

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento, contattala tramite il seguente form.


Nome

Email

Tipo di consulenza

Messaggio

Attenzione: È necessario compilare il modulo in tutti i campi.

Consulenza via skype >

Consulenza via email >